Trieste Tropics 2015 secondo turno DAY FOUR

Quarto giorno del secondo turno del Trieste Tropics Camp, in un clima rovente che però di certo non riesce a turbare la serenità del mondo Tropics.

Oggi i nostri piccoli partecipanti hanno incontrato nientepopòdimenoche Ricky SKY L'Uomo Polvere Passafini, ossia il Vice Presidente dei Trieste Tropics, che passerà gli ultimi giorni di camp con tutti noi e che porterà il solito contributo di sorrisi e simpatia.

Dopo un breve riscaldamento condotto dal Pec in persona, è stato il turno di Carlo Caponnetti prendere la parola per la lezione sul fondamentale del giorno, la DIFESA.

Dopo una serie di esercizi e di 1c1 e 2c2 si sono svolte le garette tecniche di rito e poi le immancabili partitelle che hanno visto scricchiolare il perfetto meccanismo della macchina delle "Cacche Volanti" che hanno conosciuto per la prima volta la sconfitta in due partite su tre.

Ospite del giorno è stato poi Stefano Bossi, altro atleta triestino che ha giocato le ultime due stagioni in Lega Gold a Trapani, che ha risposto a qualche curiosa domanda dei piccoli campers.

Domani tutto pronto per l'ultima giornata totale di camp in preparazione poi della festa del sabato mattina con ricchi premi e cotillon.

LET'S GET TROPICAL!!!

In evidenza
Post Recenti
Archivio
Search By Tags
Seguimi
  • Facebook Basic Square