Trieste Tropics 2015 secondo turno DAY THREE

Terzo giorno per i partecipanti al secondo turno del Trieste Tropics Summer Camp 2015, in un clima davvero torrido, ma che i nostri tropicalissimi campers hanno affrontato col sorriso stampato in faccia.

Per celebrare i 10 anni dall' ORO DI ALMERIA oggi è tornato al Camp il preparatore atletico Lorenzo Giannetti, anch'egli medagliato col Pec ad Almeria proprio il 1° Luglio 2005, ma nonostante la giornata di festa, l'implacabile Lollo non ha concesso sconti alla truppa tropicale che è stata sottoposta al risveglio muscolare di rito.

Ospite d'eccezione di giornata quest' oggi è stato Matteo Boniciolli, allenatore della Fortitudo Bologna che è intervenuto al Tropics Camp per completare il discorso sul PASSAGGIO iniziato ieri da Roger Zovatto e far riflettere i giovani campers sul mantenimento e la dilatazione di un vantaggio creatosi nel gioco d'attacco nel basket moderno.

Dopo la foto e gli autografi di rito e aver messo in palio 2 biglietti a testa per una gara della Fortitudo della prossima stagione per chi avesse risposto correttamente a due domande (i vincitori sono stati Ludovico e Emanuele), Matteo ha salutato tutti e i nostri Tropics sono passati alle partite del torneo interno che, ancora una volta, ha visto la squadra delle "Cacche Volanti" conquistare tutti e 6 i punti in palio.

Per l'ennesima volta coach Lego ci tiene a precisare di non avere nessuna responsabilità sul nome scelto per la squadra. :)))

Dopo l'ottimo pranzo di Chef Visciano e la dose giornaliera di Nutella di Gelato Marco, la nostra truppa tropicale ha continuato il relax guardando un pò di video sulle clanfe, su Sky L'Uomo Polvere e sul più grande di sempre, ovvero Michael AIR Jordan.

Dopo la pausa pranzo i Trieste Tropics sono tornati in palestra, e grazie alla lezione di Carlo Caponnetti e Marco Legovich hanno approfondito il fondamentale del PALLEGGIO, con tanto di garette tecniche a seguire.

Ultima partita di giornata e poi classici tiri liberi per completare una giornata tropicale in ogni senso.

GO TROPICS!!!

In evidenza
Post Recenti
Archivio
Search By Tags
Seguimi
  • Facebook Basic Square