July 7, 2017
July 6, 2017
July 5, 2017
July 4, 2017
July 3, 2017
June 30, 2017
June 29, 2017
June 28, 2017
June 27, 2017
June 26, 2017
Post Recenti
In evidenza
Trieste Tropics 2015 secondo turno DAY ONE
29 Jun 2015
Nuovo turno e nuovo recap per il tropicalissimo Trieste Tropics Summer Day Camp 2015.
Dopo aver ritoccato il record di iscrizioni e di conseguenza il record di istruttori (che quest'anno sfoggiano una maglietta LET'S GET TROPICAL verde, come sempre molto fashion) i numerosissimi campers sono stati accolti ed equipaggiati con la pazzesca divisa Tropics, griffata SUNSHINE, che ricordiamo è in vendita anche per chi purtroppo non ha potuto partecipare al camp più tropicale del mondo (per info su taglie e prezzi scrivere a triestetropics@gmail.com ).

Agli ordini di Tiziano Vidoni i giovani atleti hanno cominciato una fase di riscaldamento, nell'attesa dell'ospite tecnico di giornata.
Ed è così che ha calcato il parquet del palaBor Sandro De Pol, vice allenatore della Tezenis Verona, vincitore di due scudetti, una coppa Italia, un oro e un bronzo agli Europei, ma soprattutto un indimenticabile scudetto juniores con la maglia di Trieste, per trattare il fondamentale del TIRO.
A supportarlo un cast d'eccezione: Daniele Cavaliero, Daniele Mastrangelo e Andrea Coronica che hanno contribuito con i loro consigli e le loro esperienze alla lezione di "Manera" De Pol.
Sono state quindi formate le 4 squadre del torneo interno che vedrà scontrarsi le BOBE DE SANGIO, guidate da Stefy e Mastro, gli ANKLE BREAKERS, guidati da Diego e Ilja, i CHICAGO CULLS, guidati da Oba e Cotti, e le CACCHE VOLANTI, guidate da Marco (che ci tiene a comunicare che la sua opinione non ha avuto alcun peso nella scelta del nome da assegnare alla squadra) e Rambo.
Altre due succursali delle precedenti squadre sono poi i team dei più piccoli, che per la prima volta si contenderanno i premi del torneo interno mini: i FUSTI e gli INFAMI.
Sembrerebbe una puntata di "Ciao Darwin" invece è tutto vero!!!
A conclusione di una giornata già di per sè ricchissima di canestri, sorrisi, selfie e divertimento è poi arrivata anche la visita di un altro ospite d'eccezione: Donato Cutolo, ex compagno del Grande Boss Sunshine Pecile ai tempi della Biancoblu Bologna, che è venuto a far visita al Tropics Camp un paio di giorni.
Non ci resta che riaggiornarci a domani, al grido più sereno che ci sia LET'S GET TROPICAL!!!


