Trieste Tropics 2015 secondo turno DAY ONE

29 Jun 2015

Nuovo turno e nuovo recap per il tropicalissimo Trieste Tropics Summer Day Camp 2015.

Dopo aver ritoccato il record di iscrizioni e di conseguenza il record di istruttori (che quest'anno sfoggiano una maglietta LET'S GET TROPICAL verde, come sempre molto fashion) i numerosissimi campers sono stati accolti ed equipaggiati con la pazzesca divisa Tropics, griffata SUNSHINE, che ricordiamo è in vendita anche per chi purtroppo non ha potuto partecipare al camp più tropicale del mondo (per info su taglie e prezzi scrivere a triestetropics@gmail.com ).

 

Agli ordini di Tiziano Vidoni i giovani atleti hanno cominciato una fase di riscaldamento, nell'attesa dell'ospite tecnico di giornata.

Ed è così che ha calcato il parquet del palaBor Sandro De Pol, vice allenatore della Tezenis Verona, vincitore di due scudetti, una coppa Italia, un oro e un bronzo agli Europei, ma soprattutto un indimenticabile scudetto juniores con la maglia di Trieste, per trattare il fondamentale del TIRO.

 

A supportarlo un cast d'eccezione: Daniele Cavaliero, Daniele Mastrangelo e Andrea Coronica che hanno contribuito con i loro consigli e le loro esperienze alla lezione di "Manera" De Pol.

Sono state quindi formate le 4 squadre del torneo interno che vedrà scontrarsi le BOBE DE SANGIO, guidate da Stefy e Mastro, gli ANKLE BREAKERS, guidati da Diego e Ilja, i CHICAGO CULLS, guidati da Oba e Cotti, e le CACCHE VOLANTI, guidate da Marco (che ci tiene a comunicare che la sua opinione non ha avuto alcun peso nella scelta del nome da assegnare alla squadra) e Rambo.

Altre due succursali delle precedenti squadre sono poi i team dei più piccoli, che per la prima volta si contenderanno i premi del torneo interno mini: i FUSTI e gli INFAMI.

Sembrerebbe una puntata di "Ciao Darwin" invece è tutto vero!!!

A conclusione di una giornata già di per sè ricchissima di canestri, sorrisi, selfie e divertimento è poi arrivata anche la visita di un altro ospite d'eccezione: Donato Cutolo, ex compagno del Grande Boss Sunshine Pecile ai tempi della Biancoblu Bologna, che è venuto a far visita al Tropics Camp un paio di giorni.

Non ci resta che riaggiornarci a domani, al grido più sereno che ci sia LET'S GET TROPICAL!!!

 

 

 

 

Please reload

In evidenza

TROPICS WEEKLY: INDICAZIONI STRADALI TROPICALI PER VILLA ARA

June 25, 2017

1/10
Please reload

Post Recenti
Please reload

Archivio