Trieste Tropics 2015 DAY SIX

27 Jun 2015

Ultima mattinata per il primo turno del Tropics Camp 2015, tutta all'insegna del gioco e del divertimento.

Dopo un breve risveglio muscolare guidato da Giuli i campers sono stati divisi in due squadre e si sono affrontati su 4 tempi da 10 minuti ciascuno.

Alla fine dell'equilibratissima partita, risoltasi nell'ultimo minuto, si è completata la gara di tiri liberi ed infine sono state organizzate le premizioni.

Cogliamo quindi l'occasione per ringraziare nuovamente tutti gli sponsor che ci hanno aiutato a realizzare il camp più tropicale che ci sia e che ci hanno permesso di regalare numerosissimi gadget a tutti i partecipanti:

 

WHITE ABBIGLIAMENTO di Corso Saba e Via Mazzini

FISOMED ITALIA

PIZZERIA LA TORRE

GELATO MARCO

MONTEDORO

GLASSING OCCHIALI

BOTTEGA BACKDOOR BOLOGNA

AIELLO ASSICURAZIONI

NINTENDO

 

 

 

 

Le gare tecniche hanno visto un ex aequo tra la squadra dei CURRY'S e quella dei BOMBERISSSIMI (non è un errore di battitura ndr), i quali si sono aggiudicati oltre alla medaglia di partecipazione, l'adesivo e la spilla Trieste Tropics e il braccialetto SUNSHINE, a disposizione di tutti i partecipanti al camp, il portachiavi della nazionale di basket.

 

 

Il torneo interno invece è stato vinto dai PUFFI GELATAI, un nome una garanzia, che hanno conquistato il primo posto dopo una settimana di sfide incrociate.

 

Nelle loro sacche premio hanno quindi trovato anche le maglie d'allenamento di Andrea Sunshine Pecile, Daniele Cavaliero, Andrea Coronica e Daniele Mastrangelo.

Ulteriore premio speciale per Anna e Federico che hanno vinto le calze tecniche della NIKE per aver primeggiato nella gara di tiri liberi.

La più fortunata della prima settimana di Camp è stata Sophie che si è aggiudicata una NINTENDO 3DS, con gioco annesso.

 

Un ringraziamento particolare a tutti gli istruttori che hanno portato serenità, competenza e allegria: Oba (Dejan Faraglia), Pala (Alessandro Paladino), Rambo (Lorenzo Gregori), Simo (Simone Iesu), Deiv (Davide Poropat), Cri (Cristina Bonazza), e Giuli (Giulia Fragiacomo); a tutti gli ospiti che sono intervenuti portando le loro esperienze in vari campi sportivi: Andrea Coronica, Matija Jogan, Daniele Mastrangelo, Matteo Praticò, Michele Ruzzier, Federica Macrì, Lorenzo Giannetti, Pierantonio Riosa, Daniele Cavaliero, Marco Ponga, Stefano Attruia, Giovanni Tavaglione, Stefano Sponza e Massimiliano Fossati, e al nostro grande chef Visciano che ha deliziato i nostri palati.

 

 

 

Un ultimo ringraziamento va ai genitori di tutti i campers per il riuscitissimo rinfresco post premizioni. 

Arrivederci a tutti al prossimo anno.

 

STATE SERENI ...SEMPRE... 

 

LET'S GET TROPICAL!!!

 

 

 

Please reload

In evidenza

TROPICS WEEKLY: INDICAZIONI STRADALI TROPICALI PER VILLA ARA

June 25, 2017

1/10
Please reload

Post Recenti
Please reload

Archivio
Please reload

Search By Tags