Trieste Tropics 2015 DAY FOUR

Quarto giorno di camp e l'argomento di oggi è stata la DIFESA.

Ospiti d'eccezione Marco Ponga, che oltre ad essere un istruttore dell'Azzurra è stato per diversi anni compagno di squadra di Andrea Pecile, e Daniele Cavaliero, braccio destro in ogni occasione del Boss dei Trieste Tropics.

Per cui oggi ai campers più tropicali del mondo è toccato rimboccarsi i pantaloncini, abbassare il fondoschiena ed imparare a fare scivolamenti, corse, recuperi e a non farsi ingannare dalle finte dell'attaccante ma rimanere sempre concentrati e pronti di gambe per limitare l'avversario.

Le fatiche mattutine sono continuate poi con le partitelle di squadra, quest'oggi sfruttando la palestra piccola del magnifico centro sportivo del Bor, e dopo pranzo sono continuate le gare e il classico Flash.

Gran finale con tiri da metà campo per una sfida tutta interna tra istruttori e campers, che vede in vantaggio i partecipanti grazie al canestrone di Leti.

Domani ci saranno due grandi ospiti e una novità tropicale all'insegna della serenità che ovviamente non poteva mancare al Tropics Camp in cui regna sovrano il motto STAI SERENO ...SEMPRE...

GO TROPICS!!!

11156379_10207327824904089_7408716672122141727_n.jpg

In evidenza
Post Recenti
Archivio
Search By Tags
Seguimi
  • Facebook Basic Square