Trieste Tropics 2015 DAY FOUR

25 Jun 2015

Quarto giorno di camp e l'argomento di oggi è stata la DIFESA.

Ospiti d'eccezione Marco Ponga, che oltre ad essere un istruttore dell'Azzurra è stato per diversi anni compagno di squadra di Andrea Pecile, e Daniele Cavaliero, braccio destro in ogni occasione del Boss dei Trieste Tropics.

Per cui oggi ai campers più tropicali del mondo è toccato rimboccarsi i pantaloncini, abbassare il fondoschiena ed imparare a fare scivolamenti, corse, recuperi e a non farsi ingannare dalle finte dell'attaccante ma rimanere sempre concentrati e pronti di gambe per limitare l'avversario.

Le fatiche mattutine sono continuate poi con le partitelle di squadra, quest'oggi sfruttando la palestra piccola del magnifico centro sportivo del Bor, e dopo pranzo sono continuate le gare e il classico Flash.

Gran finale con tiri da metà campo per una sfida tutta interna tra istruttori e campers, che vede in vantaggio i partecipanti grazie al canestrone di Leti.

Domani ci saranno due grandi ospiti e una novità tropicale all'insegna della serenità che ovviamente non poteva mancare al Tropics Camp in cui regna sovrano il motto STAI SERENO ...SEMPRE...

 

GO TROPICS!!!

 

 

 

Please reload

In evidenza

TROPICS WEEKLY: INDICAZIONI STRADALI TROPICALI PER VILLA ARA

June 25, 2017

1/10
Please reload

Post Recenti
Please reload

Archivio
Please reload

Search By Tags
Please reload

Seguimi
  • Facebook Basic Square