Trieste Tropics 2015 DAY ONE

E' finalmente cominciato il camp più tropicale che ci sia in Strada di Guardiella 7, a Trieste: primo turno per la quinta edizione del Trieste Tropics Summer Day Camp di Andrea Sunshine Pecile & Co. con 23 campers tra maschi e femmine e una giornata ricca di sorrisi e divertimento.

Ospiti d'eccezione il neo capitano della Pallacanestro Trieste Andrea Coronica e il suo compagno di squadra Daniele Mastrangelo, che con la loro simpatia e disponibilità hanno intrattenuto per tutta la giornata i tropical campers, giocando con loro e rispondendo alle più svariate curiosità.

La lezione tecnica del primo giorno prevedeva il fondamentale del PASSAGGIO, ed è stato coach Matija Jogan, fresco di scudetto femminile under 15 (BRAVE MULEEEEE) con l'Interclub Muggia, a proporre un allenamento specifico e a dare a tutti i partecipanti consigli tecnici su uno dei fondamentali più sottovalutati ai giorni nostri di questo splendido sport.

Poi classiche gare tecniche tra le varie squadre e partitelle di rito; per la cronaca quest' anno al Tropics Camp abbiamo le seguenti squadre:

i BOMBERISSSIMI, i PUFFI GELATAI e i CURRYS.

A domani per un'altra giornata all'insegna della serenità,

LET'S GET TROPICAL!!!

In evidenza
Post Recenti
Archivio
Search By Tags
Seguimi
  • Facebook Basic Square