Il Vice Presidente Ricky "Sky" Passafini Gets Tropical

New freschissime arrivano fino a San Diego, California, dove il Grande Capo dei Trieste Tropics Andrea "Sunshine" Pecile è in viaggio di affari per sviluppare nuove idee tropicali e ricaricare le batterie in vista del Camp 2015 (leggi anche "è in vacanza a godersi il meritato riposo :P").

L'ultimo consiglio direttivo infatti ha deliberato la nomina di Ricky "Sky l'Uomo Polvere" Passafini quale nuovo Vice Presidente dei Trieste Tropics, e il fatto che questo sia accaduto il giorno del suo compleanno e che nessuno aveva la piú pallida idea su che regalo fargli quest'anno è solo una pura coincidenza...

Per cui in differita dalla California ecco che abbiam contattato il nostro nuovo Vice Presidente per fargli le classiche domande tropicali in vista del Trieste Tropics Summer Day Camp 2015:

Fresco di nomina per il ruolo di VP, quali sono i piani futuri di sviluppo Tropics?

Prima di tutto vorrei dire quanto sia felice e onorato di far parte di questa famiglia così speciale o meglio così Tropicale!! Il nostro obbiettivo principale è quello di avvicinare i ragazzi al basket e di farlo nel modo migliore quindi rinnovandoci sempre per offrire ai nostri campers tutto il divertimento possibile. In questa nuova edizione ci saranno infatti ulteriori nuovi ospiti, nuovi istruttori, nuovi giochi ed esercizi, che andranno a completare e migliorare ulteriormente tutte le cose che giá funzionavano alla grande nelle edizioni passate.

Qual è il ricordo più bello al Tropics Camp?

Amo i bambini e quindi star con loro rende sempre il camp un ricordo indelebile, ma vorrei raccontare questo aneddoto: due anni fa mi si avvicina uno dei nostri più piccoli camper e molto timidamente mi chiede: "Ma tu giochi nel NBA??".

Giuro non mi sono mai sentito più importante nella mia vita. Non sapevo cosa rispondere, mio malgrado ho dovuto dire di no, ma che fatica.

I rumors che arrivano fin oltre oceano parlano di novitá tropicali nel campo dei gadget: vedi più probabile la realizzazione della manona di gomma, del bazooka lanciamagliette o dell' insegna led?

Penso sia più probabile la manona di gomma, ma anche l'insegna led può essere un gadget realizzabile... Per quanto riguarda il bazooka arriverà senza dubbi in futuro, visto che mi piace da matti e ormai il mio voto ha una certa rilevanza nel Gran Consiglio Tropicale, e in anteprima assoluta mi sento di potervi preannunciare che stiamo lavorando anche sugli occhiali da sole e i palloni personalizzati Tropics.

L'anno scorso vista la riabilitazione alla spalla non hai potuto essere eliminato ogni volta a "flash" dai campers, quest'anno credi di poter tornare ai tuoi vecchi standard e riuscire a continuare la tradizione che ti vede sempre sconfitto? ;)

Quest'anno i campers non avranno scampo!! Dovranno sudare per battermi... Almeno una volta voglio assaporare il gusto della vittoria!! Ciao a tutti, ci vediamo prestissimo e state sereni ...sempre...

LET'S GET TROPICAL

In evidenza
Post Recenti
Archivio
Search By Tags
Seguimi
  • Facebook Basic Square