Daniele Cavaliero e il Quinto Trieste Tropics Summer Day Camp

Ciao a tutti, come va?

Qualcuno (Il Grande Capo) mi ha detto che sono aperte le iscrizioni al quinto Trieste Tropics Summer Day Camp.

Allora pensandoci un po', invece della solita intervista, volevo condividere con voi un piccolo pensiero su questo camp, su queste due bellissime settimane dove voi bambini e noi grandi abbiamo la possibilità di divertirci insieme ed imparare gli uni dagli altri; perchè credetemi che anche noi grandi impariamo tanto da voi: impariamo a conoscervi, impariamo a stare insieme e non vediamo l'ora di sapere cosa vi piace, quali sono le vostre passioni e....com'è andata a scuola quest'annooooo..?!

Io magari non riesco ad esserci sempre, ogni giorno, e mi dispiace, credetemi; ma vi confido questo: sapete qual è il momento più bello delle mie giornate al camp? Dura pochissimo ma è molto intenso: prima di entrare alla palestra del Bor, mi affaccio e vi guardo, senza che nessuno mi veda. Magari state facendo i primi esercizi della giornata, magari state ascoltando il Grande Capo Andrea Pecile... io vi osservo, in silenzio e sono contento.

Ero identico a voi alla vostra età, avevo solo voglia di giocare, con chiunque, e speravo che vicino a me ci fossero altri bambini con la mia stessa passione: la pallacanestro. E quando guardo voi, vedo me stesso, e quando guardo i vostri maestri trovo qualcuno che con me è cresciuto, con la mia stessa voglia di avere la palla in mano. E sono contento, perchè so che è lì che voglio essere!

 

Ci vediamo a Giugno

 

Cava

 

PS:

ACCORRETE ACCORRETE BAMBINI E BAMBINE PERCHE' QUEST' ESTATE SI FA SUL SERIO!!!!

Cosa significa tutto questo vi chiederete...?

Bè è ovvio..questa estate la gara di tiro contro il mio ARCINEMICO (in campo) e ARCIAMICO (in ogni altro posto, anche sulla Luna) Andrea "Pec" "Sunshine" "California" "Boba" Pecile non posso assolutamente perderla... e nemmeno voi!!!

Ma, per vincere, ho bisogno di tuuuuuuutta la vostra carica e immaginazione quindi sto reclutando più bambini e bambine possibile a fare il tifo per me..

Uniche regole: come sempre...Corretti..tifiamo ma sempre ricordandoci che è un gioco e che tutti al camp sono nostri amici..

Secondo: (ma non ditelo ad Andrea, che è un nostro segreto) dobbiamo venire tutti con qualcosa di buffo da indossare quando tira il Pec (una parrucca, un cappello, una barba finta, qualsiasi cosa vi viene in mente), così lo distraiamo...hi hi hi hi..

 

A presto ragazzi, ci vediamo al Camp!!

 

 

 

 

Please reload

In evidenza

TROPICS WEEKLY: INDICAZIONI STRADALI TROPICALI PER VILLA ARA

June 25, 2017

1/10
Please reload

Post Recenti
Please reload

Archivio
Please reload

Search By Tags